News

Check out market updates

44 AZIONI PER VENDERE CASA

VENDERE CASA

Per quale motivo dovreste sceglierci per vendere la vostra casa? L’esperienza pluritrentennale nel settore ci ha permesso di creare un processo di qualità per la vendita della casa, facendo in modo che non sia un percorso a ostacoli ma un’esperienza che può portare il cliente a una profonda soddisfazione. Il nostro è un supporto che aiuta a districarsi…

PREZZI DELLE ABITAZIONI – II TRIMESTRE 2019

PREZZI DELLE ABITAZIONI – II TRIMESTRE 2019

ISTAT – Comunicato stampa (dati provvisori) PERIODO DI RIFERIMENTO: II TRIMESTRE 2019 Secondo le stime preliminari, nel secondo trimestre 2019 l’indice dei prezzi delle abitazioni (IPAB) acquistate dalle famiglie, per fini abitativi o per investimento, aumenta dell’1,3% rispetto al trimestre precedente e diminuisce dello 0,2% nei confronti dello stesso periodo del 2018 (era -0,9% nel primo…

Le nostre case e i casi studio: L’importanza di affidare la tua casa a un professionista

Valuta la tua casa

Nei 35 anni nel settore immobiliare, durante i quali abbiamo portato a conclusione 2000 operazioni, e quindi abbiamo conosciuto circa 8000 clienti tra venditori e acquirenti, ne abbiamo viste di case! Tante che potremmo fare diverse “TOP TEN”: “le 10 più belle” , “le 10 più stravaganti”, .. Per alcuni immobili la vendita è stata…

Home Staging: istruzioni per l’uso

Nel mercato attuale, fatto di attimi e occasioni, la vendita della casa può essere un percorso lungo e pieno di insidie. Soprattutto quando la casa non si presenta in ottime condizioni. Un cattivo posizionamento all’interno del mercato attuale, che sia in base al prezzo o per come si presenta la casa, può fare tutto!  Se…

La prima impressione conta!

La prima impressione conta

Ti è mai capitato di visitare siti e portali immobiliari alla ricerca di casa da comprare o da prendere in affitto, o semplicemente per curiosità, magari per prendere spunto prima di mettere in vendita la tua casa. Dì la verità: quanto erano brutti la maggior parte di quegli annunci? Foto orribili, buie; ambienti sporchi e disordinati, oppure appartamenti…