De Fenza Immobiliare pensa a te per l’acquisto della casa creando “L’angolo del Credito”, con un consulente disponibile in ufficio per la pianificazione finanziaria.

Il prossimo incontro è fissato per mercoledì 26 febbraio, dalle 16:30 alle 19:00, nel nostro ufficio in via XXV Aprile 51, angolo via Piave.

Andare a vedere case senza sapere effettivamente quanto poter spendere, o addirittura se si può spendere, potrebbe risultare una grande perdita di energie e soprattutto di tempo.

E’ come andare a fare la spesa, riempire il carrello, andare in cassa e accorgersi di non avere il portafogli o al momento di pagare col bancomat la transazione viene negata.

Sappiamo che la casa è LA SPESA, quella più importante che si possa fare, perchè la casa è sinonimo di famiglia, serenità, felicità.

Abbiamo pensato a te e alla tua famiglia, alla tua tranquillità e al tuo tempo, un bene troppo prezioso per essere sprecato, e abbiamo creato “L’angolo del Credito”: mettiamo a tua disposizione un consulente finanziario che sarà disponibile una volta al mese in ufficio, per un supporto dal punto di vista finanziario, pronto a sciogliere i tuoi dubbi e a pianificare il tuo futuro.

Il prossimo incontro è fissato per mercoledì 26 febbraio, dalle 16:30 alle 19:00, nel nostro ufficio in via XXV Aprile 51, angolo via Piave.

Nell’Angolo del Credito troverai un consulente di Auxilia Finance S.p.A., una società leader nel settore della mediazione creditizia, che vanta consolidati rapporti di collaborazione con le più importanti realtà istituzionali e bancarie. L’azienda è di proprietà al 100% dell’Associazione di categoria FIAIP – Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali.