De Fenza Immobiliare è un punto di riferimento per buona parte della provincia di Milano, da sempre la più vivace per quanto riguarda il mercato immobiliare italiano. Nei 30 anni di attività, coadiuvati dalla formazione del titolare presso l’agenzia Tecnocasa e dai continui corsi  aggiornamenti, come il corso di firewalking, si è imposta conquistandosi una clientela affezionata, vista la qualità del servizio e la professionalità che non viene mai a mancare.

L’elemento che più di tutti contraddistingue l’agenzia, infatti, è proprio la volontà di soddisfare in pieno le richieste del cliente. Questo viene seguito passo passo in tutte le fasi della compravendita, dalla valutazione dell’immobile o dalla ricerca della casa passando poi alla visita. A testimonianza della serietà e della disponibilità dell’agenzia, in passato si è anche occupata di riarredare parti delle abitazioni che magari non convincevano il cliente per qualche particolare, avvalendosi della collaborazione di un mobilificio di Milano. In più da poco è partito un nuovo progetto che, grazie a una collaboratrice che si occupa di riorganizzare e rendere armoniosi gli elementi presenti nelle case in vendita, oltre che dell’imbiancatura, mira a rendere ancora più stimolanti e accattivanti le proposte dell’agenzia: un modo per dimostrare come le diverse abitazioni possono trasformarsi in vere e proprie case dei sogni.

L’assistenza fornita riguarda tutto ciò che è mercato immobiliare, a 360 gradi, grazie alla competenza, alla professionalità e al know-how maturati nei tre decenni dalla fondazione. Tra i servizi che vengono proposti alla clientela, la vendita e l’affitto di immobili, i contratti, le valutazioni gratuite, il disbrigo delle pratiche edilizie, le pratiche catastali, le consulenze finanziarie, le certificazioni energetiche, i mutui personalizzati, le proposte d’acquisto: tutto, insomma, per rendere l’acquisto o la vendita della casa non un percorso a ostacoli ma un’esperienza che può portare il cliente a un profonda soddisfazione. Un servizio “chiavi in mano” che aiuta districarsi tra le tante problematiche, anche normative, presenti nel settore per chi non è esperto.

La professionalità e la cortesia del team di dell’agenzia De Fenza immobilliare è la migliore garanzia di un approccio orientato al risultato senza però mai tralasciare l’input da parte del cliente, che ha l’ultima parola su ogni operazione e viene continuamente coinvolto in ogni fase dell’operazione immobiliare. Per una ricerca fruttuosa basta affidarsi alle mani esperte dello staff di De Fenza Immobiliare per la migliore soluzione non tarderà ad arrivare.

SERVIZI

De Fenza Immobiliare è un’agenzia immobiliare commerciale che opera in buona parte della provincia di Milano, e che vanta una lunga storia (fondata infatti il 1° gennaio del 1985, l’agenzia è da più di 30 anni al servizio dei clienti sempre con immutata cortesia, professionalità, esperienza e trasparenza). Il titolare, formatosi in Tecnocasa, leader in Italia per la agenzie immobiliari, ha continuato negli anni il suo percorso di formazione con nuovi corsi, come quello di firewalking, e aggiornamenti, in modo da proporsi in ogni occasione al cliente con la soluzione giusta per qualsiasi problematica dovesse presentarsi. Tante proposte esclusive attendono ogni genere di inquilino in un’area vasta, da abitazioni di lusso ad altre più economiche, sempre con soluzioni “su misura” per tutte le tipologie di clienti. La completa gamma di servizi messa a disposizione dello staff, professioanle e competente, costantemente aggiornato anche sulle ultime evoluzioni legislative e normative, consente di affrontare le difficili operazioni e gli adempimenti necessari per una compravendita immobiliare senza intoppi. Trovare la casa dei propri sogni o vendere un appartamento diventerà quindi molto più semplice e piacevole Tra i fiori all’occhiello e i punti più importanti dell’agenzia vanno ricordati:

  • Immobili in vendita;
  • Immobili in affitto;
  • Contratti;
  • Valutazioni Gratuite;
  • Pratiche edilizie;
  • Pratiche catastali;
  • Consulenze finanziarie;
  • Certificazioni energetiche;
  • Mutui personalizzati;
  • Proposte d’acquisto;
  • Operatività su buona parte della provincia di Milano;
  • Possibilità di riarredo di parti delle case qualora durante la visita queste non convincano il cliente, avvalendosi dei servizi di un mobilificio di Milano;
  • Nuovo progetto con collaboratrice per riorganizzare e rendere armoniosi gli elementi presenti nelle case in vendita, oltre ad imbiancare;
  • Orari: dal lunedì al sabato dalle 9:00 fino alle 12:30 e dalle 15 fino alle 20.00. Si riceve su appuntamento. Giorno di chiusura: domenica.

METODI DI VENDITA

  • Dettaglio