Villa Unifamiliare Cusano Milanino

Villa Unifamiliare Cusano Milanino
16, Via Azalee, Milanino, Cusano Milanino, Milano, Lombardia, 20095, Italia
Vendita €695.000 - Unifamiliare, Villa
TRILOGY 352 5 Camere da letto 3 Bagni 2 Garage 2000 Anno di costruzione

immersa nel verde e nella tranquillità di Milanino, elegante villa unifamiliare edificata nel 2000.
La soluzione si sviluppa su tre piani fuori terra, oltre a taverna e box doppio; tutti collegati internamente da una solida scala in pietra.
Tutto l’immobile gode di ottimi rapporti aeroilluminanti, tutti gli infissi sono dotati di tapparelle elettriche, zanzariere e cancelletti di sicurezza.
Al piano rialzato vi è l’ingresso che si apre direttamente sulla zona living, composta da soggiorno e cucina abitabile, con annessi bagno e comodo ripostiglio. Dal soggiorno si accede al giardino, ai box ed alla taverna. Tra il piano rialzato e il primo piano vi è un piano soppalco, suddiviso tra locale hobby, ripostiglio e studio, che crea un grazioso spazio vuoto che affaccia direttamente sul soggiorno. Piano primo: dalla scala in muratura si accede all’anticamera, da cui si sviluppano tre camere da letto, di cui due con accesso al balcone, due bagni e ripostiglio. Il piano sottotetto è costituito da ampio e luminoso open space di 85mq.
Dal piano terreno si accede all’ampia taverna di 120mq, dotata di camino, alla quale sono annessi locale biliardo, lavanderia, cantina e ripostiglio. La villa è dotata di impianto di condizionamento e di aspirazione, ed ha la predisposizione per l’installazione dell’ ascensore interno. Completano la soluzione il giardino e il box doppio in larghezza, dotato di cancello elettrico.


Note

Caratteristiche

Mappa

Altri immobili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *