Villa a schiera Cinisello Balsamo

Villa a schiera Cinisello Balsamo
Cinisello Balsamo via Monte Santo, 121
Vendita €400.000 - Villa, Villa a Schiera
GIADA 137 137 mq 3 Camere da letto 2 Bagni 1 Garage 1991 Anno di costruzione

Villa a schiera Cinisello Balsamo: In zona Bellaria, in via Monte Santo, all’incrocio con la via Alberti, troviamo un contesto degli anni ’90 costituito da villette a schiera, con ingresso principale ben distante dal percorso carrabile, il che permette di disporre di numerosi posti auto esterni. Le due schiere sono divise da un vialetto privato che permette alle stesse di disporre della doppia esposizione e del giardino privato.
La soluzione proposta in esclusiva da De Fenza Immobiliare è la penultima nella parte più interna, posizione che garantisce privacy e tranquillità.
Dal cancello d’ingresso affiancato dal giardino esclusivo, salendo i gradini si accede all’ingresso sull’ampio soggiorno, un piccolo disimpegno distribuisce verso i servizi e la cucina abitabile con uscita verso il terrazzino e il giardino. La scala ci porta al secondo livello, nel quale la felice divisione ha permesso la presenza di 3 camere e i servizi. Delle camere quella padronale gode della presenza di un balcone.
Al piano seminterrato troviamo un’ampia cantina di 20 mq e il box.

Villa a schiera Cinisello Balsamo

Note

Mappa

Altri immobili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *