Trilocale vista lago Pescate

Trilocale vista lago Pescate
Pescate, Lecco, Lombardia, 23855, Italia
Vendita €75.000 - Trilocale
VISTA LAGO 75 2 Camere da letto 1 Bagno 1965 Anno di costruzione

Appartamento in buono stato al piano alto

“Aveva con sé l’inattaccabile quiete degli uomini che si sentono al loro posto. Ogni tanto, nelle giornate di vento, scendeva attraverso il parco fino al lago, e si fermava per ore, sulla riva, a guardare la superficie dell’acqua incresparsi formando figure imprevedibili che luccicavano a caso, in tutte le direzioni. Era uno solo, il vento: ma su quello specchio d’acqua, sembravano mille, a soffiare. Da ogni parte. Uno spettacolo. Lieve e inspiegabile. Ogni tanto, nelle giornate di vento, Hervé Joncour scendeva fino al lago e passava ore a guardarlo, giacché, disegnato sull’acqua, gli pareva di vedere l’inspiegabile spettacolo, lieve, che era stata la sua vita.” — Alessandro Baricco

Pescate, cittadina sul lago sulla sponda opposta rispetto a Lecco, proponiamo trilocale con vista panoramica.

L’appartamento, con una superficie di 75 mq, è composto da soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, oltre i servizi. La zona giorno affaccia sul balcone, dal quale si gode della splendida vista panoramica sul lago.

L’immobile, con riscaldamento centralizzato e nel quale sono state istallate le termovalvole, è attualmente libero, con consegna alla data del rogito.

CLASSE ENERGETICA: G 180.10 KWh/m2a

Trilocale vista lago Pescate

Note

Mappa

Altri immobili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *